Una gamma completa di servizi per l’organizzazione aziendale e il benessere organizzativo

INOVAR network offre ai suoi clienti e partner prestazioni specialistiche nelle seguenti tre aree:

Tutti i partner di INOVAR lavorano in team di progetto e operano secondo un modello di "processo circolare", in cui ogni fase è propedeutica alla seguente perché produce contenuti e output indispensabili per offire un intervento mirato nella fase successiva. Gli indicatori di risultato utilizzati in ogni livello di analisi stimolano infatti la progettazione delle attività successive.

Il processo può iniziare in ognuna delle fasi e continuare ciclicamente, garantendo uniformità di approccio lungo tutto il processo.

Alla fase di valutazione si accompagna un’analisi approfondita quantitativa e qualitativa dei dati emersi, che aiuta a identificare le azioni di miglioramento più opportune. All’implementazione delle azioni di miglioramento segue la valutazione dell’efficacia delle stesse: un importante momento di controllo in itinere per garantire la massima efficacia degli interventi proposti.

Ciascun professionista interviene in base alle proprie specifiche competenze, ma condivide con gli altri la focalizzazione sull'obiettivo comune e sulle azioni di miglioramento identificate.